La Celestiale – Societa’ Cooperativa
140, Via M. Cianciulli Montella 83048 AVLa Celestiale – Societa’ Cooperativa
140, Via M. Cianciulli Montella 83048 AV
Grazie a un’esperienza ventennale, l’agenzia di onoranze funebri “La Celestiale” si posiziona sul mercato come leader nel proprio settore. Cordialità, efficienza e disponibilità sono alla base del proprio operato. Si accosta con grande sobrietà, rispetto e sensibilità al dolore della perdita di parenti e congiunti; con professionalità e garbo è in grado di intervenire nel minor tempo possibile nella gestione di quanto necessario allo svolgimento delle esequie e al disbrigo di tutte le formalità amministrative, sanitarie e cimiteriali, conseguenti a un decesso in abitazioni private, cliniche, strutture di lunga degenza ed ospedali.
La nostra agenzia è consorziata C.F.I. Consorzio Funerario Irpino e opera in Provincia di Avellino sul territorio dei Comuni di Montella, Sant’Angelo dei Lombardi, Cassano Irpino, Bagnoli Irpino, Torrella dei Lombardi, Montemarano, Catelvetere sul Calore e Rocca San Felice.
La Celestiale è in grado di gestire con professionalità e competenza ogni evento luttuoso, avvalendosi esclusivamente di personale specializzato, di autovetture e furgoni funerari di nuova immatricolazione per le esequie civili e religiose e il definitivo trasporto del feretro alla sede cimiteriale prescelta, per la tumulazione o cremazione, sia in Italia che all’estero. Forniamo inoltre un servizio 24h su 24 per ogni urgenza, in qualsiasi giorno dell’anno.
Tra i nostri servizi offriamo: organizzazione funerali, onoranze funebri, servizi funebri, allestimento camere ardenti, addobbi funebri, addobbi floreali, vestizione salme, recupero salme, trasferimento salme, affissione avvisi di lutto, necrologi, ringraziamenti e partecipazioni, tumulazioni e articoli funerari, esumazione, trasporti funebri nazionali e internazionali, disbrigo pratiche amministrative, cimiteriali, funerarie e cremazioni.
Quando cadono le foglie nel tramonto, restano soltanto i ricordi felici ed il rimpianto di una vita trascorsa.”
Noi siamo amici umili e silenziosi, vorremmo talvolta non esserci se la vita non richiedesse la nostra presenza.